Teatro Romano di Ostia Antica 2012
Pubblicato il programma degli eventi del Teatro Romano di Ostia Antica. Anche quest'anno il litorale romano si prepara ad una serie di concerti, eventi teatrali e culturali imperdibili nella splendida cornice del Teatro Romano di Ostia Antica. Ecco le date dei concerti che si terranno nel Teatro Romano di Ostia Antica. Tutto il programma online.
Il teatro romano, situato all'interno degli scavi archeologici di Ostia Antica, offre un'atmosfera estremamente suggestiva, specialmente nelle sere d'estate in cui vengono spesso organizzati spettacoli teatrali, concerti, cabaret e chi più ne ha piu' ne metta. Un posto decisamente da visitare.
Teatro Romano di Ostia Antica Programma 2012
MOSTELLARIA (La commedia del fantasma) di Plauto
venerdì 6 luglio 2012
Teatro Romano di Ostia Antica
GRAN GALA’ DELL’OPERETTA
sabato 14 luglio 2012
Teatro Romano di Ostia Antica
SCUOLA DI BALLO TEATRO DELL’OPERA DI ROMA
martedì 17 luglio 2012
Teatro Romano di Ostia Antica
ECUBA di Euripide
giovedì 19 luglio 2012
Teatro Romano di Ostia Antica
BEN HUR di Gianni Clementi
sabato 21 luglio 2012
Teatro Romano di Ostia Antica
MEDEA di Euripide
giovedì 26 luglio 2012
Teatro Romano di Ostia Antica
RAFFAELE PAGANINI SERATA DI GALA
venerdì 27 luglio 2012
Teatro Romano di Ostia Antica
PSEUDOLUS di Plauto
sabato 28 luglio 2012
Teatro Romano di Ostia Antica
CONCERTO DELL’ORCHESTRA GIOVANILE TEATRO DELL’OPERA DI ROMA domenica 29 luglio 2012
Teatro Romano di Ostia Antica
YOUNG RUSSIAN BALLET GALA’
martedì 31 luglio 2012
Teatro Romano di Ostia Antica
ROMEO E GIULIETTA di W. Shakespeare
mercoledì 1 agosto 2012
Teatro Romano di Ostia Antica
CASSANDRA o del tempo divorato
venerdì 3 agosto 2012
Teatro Romano di Ostia Antica
Teatro Romano di Ostia Antica 2012: Informazioni e contatti
Recensioni concerti Teatro Romano Ostia Antica
Recensione concerto Alessandra Amoroso - Estate Romana Teatro Ostia Antica
Recensione del concerto di Alessandra Amoroso: Nella suggestiva cornice del Teatro Romano di Ostia Antica, la giovane interprete di Galatina, vincitrice dell’ottava edizione del talent-show Amici, propone ad un pubblico entusiasta i brani estratti dai suoi due album “Stupida” e “Senza Nuvole” che, grazie ad un’azzeccatissima miscela tra melodie orecchiabili, sognante romanticismo e intensità dell’interpretazione, hanno conquistato l’interesse ed il cuore di migliaia di fans di tutte le età. Alessandra Amoroso si conferma un talento assolutamente promettente, una delle voci più fresche, appassionate ed accattivanti del pop italiano...segui su www.saltinaria.it tutta la recensione del concerto di Alessandra Amoroso. Scritto da Andrea Cova
Recensione concerto Pino Daniele - Estate Romana Teatro Ostia Antica
Recensione del concerto di Pino Daniele: Lo scorso 4 settembre il Teatro Romano di Ostia ha ospitato la penultima tappa della turnèe estiva 2010 di Pino Daniele. L'artista napoletano, consapevole della suggestività dei due eventi, ha voluto chiudere il suo 'Electric Jam Tour' proprio ad Ostia Antica e il successivo mercoledi 8 settembre al Teatro Antico di Taormina.
Lo scorso 4 settembre il Teatro Romano di Ostia ha ospitato la penultima tappa della turnèe estiva 2010 di Pino Daniele. L'artista napoletano, consapevole della suggestività dei due eventi, ha voluto chiudere il suo 'Electric Jam Tour' proprio ad Ostia Antica e il successivo mercoledi 8 settembre al Teatro Antico di Taormina...segui il resto dell'articolo della recensione del concerto di Pino Daniele. Scritto da Claudio Di Giampasquale
Manifestazioni ed Eventi Estate Romana
FontanonEstate giunge quest’anno alla sua XV Edizione. Molte le sorprese per questa nuova stagione, a cominciare dalla riapertura al pubblico di uno dei più antichi e affascinanti monumenti di Roma: la Mostra dell’Acqua Paola, conosciuta ai più come il Fontanone del Gianicolo.
La nuova edizione de L'Isola del Cinema sarà intitolata Centocinquant'anni di Talenti Italiani. Valorizzare il Cinema Italiano è il primo obiettivo de L'Isola del Cinema, realizzato attraverso la scelta di pellicole di qualità inserite in due sezioni: Nuovo Cinema Italiano, tesa a promuovere i nuovi talenti e le loro opere, e Cantiere Italia, dedicata agli autori già affermati.
Torna a Roma il villaggio dello sport che ha fatto impazzire l' Estate Romana. Big Gym é l’evento sportivo dell’ Estate Romana che ci accoglie con numerose attività legate allo sport individuale e di squadra, al benessere, al relax e al divertimento. In piscina è possibile praticare lezioni di Acquagym, Acquarunning e Hydrobike.









